Desire: L’impero del desiderio by Meghan March

Desire: L’impero del desiderio by Meghan March

autore:Meghan March [March, Meghan]
La lingua: ita
Format: epub
editore: SEM Libri
pubblicato: 2018-07-04T22:00:00+00:00


25

Mount

«Quanti ancora?» chiedo a Saxon abbassando il mirino. In meno di settantadue ore abbiamo liberato New Orleans da quasi tutti i membri della banda di Eduardo.

«Quattro. Sono radunati come puttanelle in quel complesso.» Il mio killer è disgustato dalla vigliaccheria mostrata dai leader del cartello.

«Li tieni per le palle, cos’altro vuoi aspettarti?»

Saxon inclina la testa di lato. «Vero.»

Keira mi ha paragonato all’arcangelo Michele – abbastanza inquietante, visto il nome che portavo un tempo –, ma qui non andiamo a caccia di una giustizia divina. Reclamo vendetta per ogni goccia del suo sangue, e porto a termine una ritorsione in piena regola perché il cartello si è ritirato dall’accordo.

Uno nei miei panni non mantiene il potere punendo un singolo uomo per dare l’esempio. No, per dare l’esempio li punisce tutti. Nessuno escluso.

Quando a New Orleans questa fazione sarà estinta, il posto vacante sarà preso dalla sua rivale, che nutrirà un grande rispetto per le mie regole, forgiate con il sangue dei nemici.

Stiamo lanciando un avvertimento, che non è esattamente una dichiarazione d’amore.

Sono vestito di nero, proprio come Saxon, indosso un giubbotto antiproiettile e ho addosso più munizioni e armi di quelle in dotazione a un marine durante uno scontro a fuoco. Siamo appollaiati in cima a un tetto a mezzo miglio dal quartier generale del cartello, e stiamo cercando gli ultimi quattro.

Ho spedito ai messicani un messaggio piuttosto chiaro: se ci mandano anche un solo uomo oltre il confine, lo prenderò come un invito a fargli visita in compagnia di un esercito. E quando dico un esercito, intendo il meglio che lo zio Sam ha da offrire, reclutato fra tutte le agenzie con cui sono in contatto. Questa guerra della droga poteva concludersi anni fa, ma è troppo comoda per entrambe le parti.

Qualcun altro sale sul tetto: mezzo secondo e gli stiamo puntando contro le armi.

È Ransom, che solleva le mani. «Avanti, sparatemi, cazzo. Poi chi li fa sparire quando avrete finito di ammazzarli? Quelli della stampa perderebbero la testa se sapessero quanti corpi la polizia non ha ancora trovato.»

Sta dicendo la verità, perciò Saxon e io riportiamo i mirini sul complesso: abbiamo lasciato in giro pochi cadaveri, giusto quelli necessari a dimostrare quanto facciamo sul serio e a ottenere un po’ di risonanza mediatica.

«Verrai pagato. Che ti frega?»

«Non sono un becchino del cazzo. Sono un contrabbandiere. Questo è uno spreco delle mie capacità. Puoi scommetterci che dopo tutta questa merda chiederò di più per far sparire la gente.»

Lancio un’occhiata a Ransom da dietro le spalle. «Perché non ti prendi un fucile e ti unisci a noi per spezzare la monotonia?»

Estrae un coltellaccio che incute un certo timore. «Preferisco arrivare più vicino, tipo faccia a faccia. Chi era quel generale che diceva di non sparare finché non vedi il bianco degli occhi? È la mia specialità. Mica queste puttanate a distanza.»

Saxon grugnisce, è un chiaro vaffanculo a Ransom. Lavoreranno anche insieme, ma non sono esattamente due amiconi e non perdono occasione per tormentarsi a vicenda.

«C’è del movimento» avverte Saxon, passando il dito sul grilletto del suo fucile di precisione.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.